l

Iscriviti alla newsletter

Riceverai nella tua casella email le nostre Newsletter

Cerca tra le segnalazioni della newsletter

Segnalazioni categories

Tipo di Atto

Anno

Settori

Data documento: 29 Aprile 2021

Sulle retribuibilità, per gli addetti al servizio di trasporto in concessione, del tempo occorrente per spostarsi da un luogo a un altro per prendere servizio e per tornare a servizio compiuto.

Data documento: 27 Aprile 2021

Anche il lavoratore può richiedere al fisco la restituzione delle somme indebitamente trattenute dal sostituto d’imposta.

Data documento: 22 Aprile 2021

Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali, nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19.

Data documento: 20 Aprile 2021

L’annullamento della CIGS per violazione dei criteri di scelta comporta il risarcimento danni al lavoratore, prescrivibile in dieci anni.

Data documento: 19 Aprile 2021

L’avvocato che svolge attività professionale occasionale è obbligato a iscriversi alla gestione separata INPS solo se tale attività produca un reddito annuale superiore a € 5.000,00.

Data documento: 16 Aprile 2021

La richiesta di applicazione dell’art. 18 S.L. per l’illegittimità di un contratto di lavoro a progetto è interpretabile come domanda di annullamento parziale del termine ad esso apposto.

Data documento: 16 Aprile 2021

Non esiste, come principio giuridico, quello di presunzione di assorbimento del superminimo nei successivi aumenti contrattuali.

Data documento: 15 Aprile 2021

Un caso di discriminazione nel lavoro in ragione dell’età ritenuto giustificato.

Data documento: 14 Aprile 2021

L’annullamento di un licenziamento collettivo per violazione dei criteri di scelta può essere richiesto solo dal lavoratore che in concreto ne abbia subito pregiudizio.

Data documento: 13 Aprile 2021

Incompatibile per il pubblico dipendente l’esercizio della professione forense.

Carica di più