l

Iscriviti alla newsletter

Riceverai nella tua casella email le nostre Newsletter

Cerca tra le segnalazioni della newsletter

Segnalazioni categories

Tipo di Atto

Anno

Settori

Data documento: 19 Maggio 2022

Convalida dimissioni/risoluzioni consensuali di madri e padri lavoratori

Data documento: 19 Maggio 2022

Al personale di volo Ryanair dell’aeroporto di Orio al Serio non coperto da certificato E101 si applica la previdenza italiana.

Data documento: 19 Maggio 2022

Incostituzionale la legge Fornero, laddove subordina la tutela reintegratoria per il caso di “insussistenza” del fatto alla sua natura “manifesta”.

Data documento: 18 Maggio 2022

Il rifiuto del lavoratore part time di effettuare la prestazione a tempo pieno non può dar luogo a licenziamento disciplinare.
Salva un’ipotesi temporanea e isolata nel pubblico impiego, il rientro unilaterale dal part time al full time è previsto solo nell’interesse del lavoratore.

Data documento: 17 Maggio 2022

Assegno di integrazione salariale erogato dal Fondo di integrazione salariale. Chiarimenti relativi alle domande presentate dal 1° gennaio 2022 al 31 marzo 2022.

Data documento: 17 Maggio 2022

Misure urgenti in materia di politiche energetiche nazionali, produttività delle imprese e attrazione degli investimenti, nonché in materia di politiche sociali e di crisi ucraina.

Data documento: 17 Maggio 2022

Irripetibili le somme corrisposte al pubblico impiegato in caso di sospensione del rapporto per la pendenza di un procedimento penale.

Data documento: 16 Maggio 2022

Antisindacale il mancato rispetto del verbale di conciliazione con cui la società si era impegnata a riaprire le trattative sul contratto aziendale già chiuse con altre sigle. Applicata dal Tribunale anche la ‘astreinte’ prevista dall’art. 614-bis c.p.c.

Data documento: 12 Maggio 2022

Parità di ferie tra lavoratori somministrati e dipendenti stabili dell’impresa utilizzatrice.

Data documento: 10 Maggio 2022

CCNL Trasporti e Logistica: anche le società cooperative devono integrare i trattamenti economici di malattia, maternità e infortunio.

Carica di più